Sotto il profilo fiscale e normativo, le aziende si trovano ad affrontare uno scenario sempre più complesso, in una fase in cui globalizzazione e innovazione tecnologica stanno ridefinendo in profondità la struttura dell’economia.

Per affrontare un contesto così sfidante occorre un partner professionale affidabile, in grado di fornire soluzioni tempestive e di mobilitare un know-how veramente multidisciplinare.

Per questo, Direzione e Controllo assicura ai propri clienti un’assistenza completa per tutte le incombenze fiscali, sia per le imposte dirette che per le imposte indirette, a partire dalla predisposizione e dalla presentazione delle dichiarazioni fino all’assistenza e al patrocinio nei confronti delle Autorità preposte all’accertamento e alla riscossione delle Entrate Tributarie.

A titolo esemplificativo:

Predisposizione Dichiarazioni dei Redditi (mod.UNICO, mod.IRAP, mod.730).
Predisposizione Dichiarazioni mod.770 per sostituti d’imposta, certificazioni compensi.
Predisposizione Dichiarazioni IVA, modelli Intrastat, Dichiarazioni Black List.
Predisposizione modelli RED ed ISEE.
Liquidazione delle imposte sui contratti di locazione (prima registrazione, successivi rinnovi, risoluzione).
Consulenza e assistenza nei rapporti con l’amministrazione finanziaria per conciliazioni giudiziali, accertamenti con adesione,richieste di applicazione della autotutela amministrativa.
Consulenza, assistenza e patrocinio per la presentazione di ricorsi e istruttorie avanti le commissioni tributarie provinciali, regionali e centrali.